Yamaha #ripartoanolo Fast Rent: riparte il noleggio a medio termine

Yamaha #ripartoanolo Fast Rent: riparte il noleggio a medio termine
Moto.it
  • di Moto.it
Seconda edizione dell'iniziativa Yamaha. Canone più basso per ancora maggior convenienza
  • Moto.it
  • di Moto.it
20 novembre 2020

Ricordate Yamaha #ripartoanolo Fast Rent? Si tratta di una lodevole iniziativa della filiale italiana della Casa di Iwata che offre l’opportunità di noleggiare in maniera flessibile ed economica uno scooter per muoversi in sicurezza ed evitare di dover utilizzare i mezzi pubblici. Nella seconda edizione, l'offerta, naturalmente personalizzabile come nella prima - si allunga di un mese, dando la possibilità di arrivare a sei mesi, e coinvolge i modelli Tricity e Xenter: è quindi sufficiente la patente B e non è richiesta lunga esperienza motociclistica.

“Sappiamo bene quanto sia complicato questo momento storico e come sia più difficile affrontare la seconda ondata di COVID. Proprio per questo stiamo mettendo in atto una serie di servizi che possano essere di supporto per i singoli cittadini. #ripartoanolo è solo la prima tra le iniziative che lanceremo” dichiara Andrea Colombi, country manager di Yamaha in Italia. “Yamaha è protagonista della mobilità e può sostenere anche chi non ha mai pensato di salire su uno scooter, grazie alla maneggevolezza e alla qualità dei veicoli in gamma, che si distinguono anche per la semplicità di utilizzo e la versatilità”.

Cambia anche il canone, più basso e accessibile dal momento che si parte da circa 7 euro al giorno compresi i costi accessori, come immatricolazione, bollo, tagliandi, assicurazione RC. La spesa mensile parte da 200 euro, qualora si opti per il Tricity o lo Xenter. Nel noleggio sono compresi 800 km di percorrenza al mese (qualora si superi questo limite, il costo sarà di 0,10 euro al km).

Maggiori informazioni sul sito Yamaha.

 

Argomenti