Triumph - Prove

76 articoli
Preparazione filtri ricerca...
  • Triumph Scrambler SPECIAL TEST: 900 vs 1200, quale scegliere? video sfida 10 dic 2020

    Triumph Scrambler SPECIAL TEST: 900 vs 1200, quale scegliere?

    di Andrea Perfetti
    Prove | Dopo lo scontro in famiglia tra Triumph Street e Speed Triple torniamo con una sfida tra le Scrambler: 900 Street Scrambler contro Scrambler 1200 XE. Risultato scontato? Niente affatto! Le abbiamo provate anche fuoristrada con Omar Fantini
  • Triumph Trident 660. Welcome... back! prova naked 8 dic 2020

    Triumph Trident 660. Welcome... back!

    di Francesco Paolillo
    Prove | Con la Trident 660 Triumph lancia sul mercato una moto dal prezzo aggressivo, 7.995 €, con contenuti e prestazioni che possono fare gola ai giovani, e non solo!
  • Triumph Rocket 3 GT. Esagerata con garbo! Prova cruiser 16 nov 2020

    Triumph Rocket 3 GT. Esagerata con garbo!

    di Francesco Paolillo
    Prove | Esagerata in tutto la Rocket 3 GT ti affascina con la sua estetica, ti stupisce con i suoi numeri e ti conquista per la facilità con cui si fa condurre.
  • Triumph Daytona 765 Moto2 test. Sintesi perfetta Prova in pista 17 giu 2020

    Triumph Daytona 765 Moto2 test. Sintesi perfetta

    di Edoardo Licciardello
    Prove | Una limited edition che segna - purtroppo - la fine della carriera della Daytona come la conosciamo. Unica replica stradale approvata della Moto2, sa unire agilità, sfruttabilità e prestazioni come poche altre. Costa cara e non ne sono rimaste molte…
  • Honda Africa Twin 1100 vs Triumph Tiger Rally 900: SFIDA MAXIENDURO 2020 video prova 12 giu 2020

    Honda Africa Twin 1100 vs Triumph Tiger Rally 900: SFIDA MAXIENDURO 2020

    di Andrea Perfetti
    Prove | Abbiamo messo a confronto le due novità del 2020 maxienduro contraddistinte dal cerchio anteriore da 21": da una parte la Triumph Tiger Rally Pro e dall'altra la Honda Africa Twin CRF1100L. Vi raccontiamo come vanno nel fuoristrada, nel misto, ma anche in città e in autostrada
  • Suzuki V-Strom 1050XT vs Triumph Tiger 900 GT Pro: sfida 2020 tra maxi col 19 video prova 4 giu 2020

    Suzuki V-Strom 1050XT vs Triumph Tiger 900 GT Pro: sfida 2020 tra maxi col 19"

    di Andrea Perfetti
    Prove | Abbiamo messo a confronto le due novità 2020 del panorama maxienduro contraddistinte dal cerchio anteriore da 19 pollici. Da un lato la V-Strom 1050XT giunta a piena maturità, più dotata e potente. Dall'altro la Tiger 900 GT Pro, tutta nuova dal motore all'estetica e con una dotazione incredibile. Scopriamo insieme pregi e difetti
  • Triumph Tiger 900 Rally e GT 2020: TEST in Marocco prova con video 12 feb 2020

    Triumph Tiger 900 Rally e GT 2020: TEST in Marocco

    di Andrea Perfetti
    Prove | La nuova Tiger 900 è davvero una perfettina. E' cresciuta nel motore Euro 5 con successione degli scoppi irregolare: ha gli stessi cv (95), ma sotto ha più forza e si sente. E' tutta nuova l'estetica (più grintosa), più ricca la dotazione elettronica (con cruise control, sella e manopole riscaldabili, TFT, cornering ABS, sospensioni regolabili, cerchi tubeless, cambio elettronico ecc). La GT convince su strada e la Rally se la cava davvero bene anche in fuoristrada. Difetti? Il contagiri si legge male e la versione base costa poco (11.800 euro), ma offre anche poco di serie. Meglio puntare sulle GT e Rally top di gamma, che si chiamano Pro
  • Triumph Thruxton RS Prova classica 19 gen 2020

    Triumph Thruxton RS

    di Francesco Paolillo
    Prove | La Triumph Thruxton RS è una classica Cafè Racer ma con doti dinamiche e una dotazione tecnica che la rendono moderna a tutti gli effetti. 16.900 euro il suo prezzo
  • Triumph Speed Triple e Street Triple. Tre, numero perfetto Comparativa in famiglia 23 dic 2019

    Triumph Speed Triple e Street Triple. Tre, numero perfetto

    di Edoardo Licciardello
    Prove | Piccola o grande? Si assomigliano nell’estetica e nell’architettura, ma hanno personalità molto diverse, quasi complementari. Fantastiche nel misto, se la cavano benone anche in città
  • Triumph Rocket 3 GT e R TEST. Non mi basta mai! prova con video 22 nov 2019

    Triumph Rocket 3 GT e R TEST. Non mi basta mai!

    di Andrea Perfetti
    Prove | E' la moto dei record: di cilindrata e di coppia massima. Pesa 40 kg meno della precedente e va molto più forte. Ci si innamora delle finiture e della spinta possente, mentre è migliorabile lo spazio per il passeggero
  • Triumph Street Triple RS TEST: più bella, più muscolosa Prova naked 16 ott 2019

    Triumph Street Triple RS TEST: più bella, più muscolosa

    di Francesco Paolillo
    Prove | Con la scusa dell’adeguamento alle normative Euro 5, la Triumph Street Triple RS si rifà il trucco, ma senza stravolgimenti, riconfermando di essere il riferimento nella categoria per prestazioni e guida. La naked inglese sarà disponibile da dicembre a 11.900 euro
  • Le replicanti: Kawasaki Z900RS vs Suzuki Katana 1000 vs Triumph Speed Twin Comparativa classiche 27 giu 2019

    Le replicanti: Kawasaki Z900RS vs Suzuki Katana 1000 vs Triumph Speed Twin

    di Edoardo Licciardello
    Prove | Tre modelli dai nomi che si rifanno al passato, tre interpretazioni che più diverse non si potrebbe del tema remake classico. Le mettiamo una contro l'altra per capirle meglio
  • Triumph Speed Triple 955: Test YoungTimer con Guido Meda video youngtimer 30 gen 2019

    Triumph Speed Triple 955: Test YoungTimer con Guido Meda

    di Andrea Perfetti
    Prove | Dopo la Honda RC30 e la BMW R1150GS tocca oggi a una icona delle moto nude sportive, la Triumph Speed Triple 955. Ve la raccontiamo insieme a Guido Meda e poi scopriamo pro e contro presso l'officina F.lli Moro a Milano
  • Triumph Speed Twin. Sportiva in abito classico Prova classica 20 gen 2019

    Triumph Speed Twin. Sportiva in abito classico

    di Francesco Paolillo
    Prove | La Speed Twin completa la gamma Modern Classic Triumph, e lo fa da protagonista, grazie a un look indovinato e a prestazioni sorprendenti. Prezzi a partire da 13.200 €

Prove: Triumph

Tutte le marche

Prove: tutti gli argomenti

Prove: tutti i segmenti