Domande e risposte

Bmw R 1200 GS - 101 domande, 3.159 risposte Vedi tutte
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3 agosto 2020 - Bmw R 1200 GS
clod.aron clod.aron
Ciao a tutti vorrei acquistare la mia prima gs sarei orientato su un gs del 2004 con abs con 98000 km (a me sembrano tanti visto poi l'età)la cosa positiva il prezzo(4000€)vorrei un vostro consiglio e parere su questa moto. Grazie a presto
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  • NicolaCarlo NicolaCarlo
    5 agosto 2020 - I km in assoluto non sono un problema per questa moto da viaggio. Siamo noi italiani con fisime su percorrenza, Questo modello ha sistema ABS con centralina che, se si guasta, va sostituita con una spesa di ca 1800 euro. Certo se fosse unico proprietario, tagliandata regolarmente in Bmw ( ci sono stati un po’ di richiami su questa serie e va verificato con numero di telaio che siano stati eseguiti) , con borse, allora la prenderei più serenamente.
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  • roadkingroadking roadkingroadking
    5 agosto 2020 - Praticamente il motore è v ancora in rodaggio. Dovrai controllare bene sospensioni e Cardano
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  • Sergio.Citterio Sergio.Citterio
    5 agosto 2020 - Buongiorno, se la moto è tenuta bene non ha fatto incidenti importanti e la manutenzione è stata fatta in modo corretto a mio parere la può prendere tranquillamente.
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  • giofort giofort
    5 agosto 2020 - difficile scrivere un consiglio e giudicare una moto senza vederla in questo mondo pieno di tranelli, se non si e' sgamati andarci in compania sicuramente, i tagliandi fatti sono una buona cosa, una giusta manutenzione fa' la differenza, non considerarla l'affare della vita e non disprezzarla se ha 100 M km, 2004 con ABS va bene se se l'ABS funziona per dire, sono cose molto molto oggettive e personali, gestire quella moto in assistenza bmw con quello che scrivono forse e' meglio passare a un benelli 502 ricontrollarla per bene in fai da se potrebbe non essere un acquisto sbagliato !!
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  • Marco2008_3486670 Marco2008_3486670
    5 agosto 2020 - Valuta bene, i km sono tanti, verifica almeno che i tagliandi siano stati fatti regolarmente. La spesa d'acquisto potrà essere maggiorata da eventuali problemi motoristici dovuti all'età e al kilometraggio.
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  • pier.antoniotti pier.antoniotti
    5 agosto 2020 - Se è ben tagliandata prendila, ho un 2006 con 70000 km e va benissimo. Ne fanno tranquillamente il doppio, dopo però la devi tenere, ad un privato non l vendi, prendi il prezzo più basso del 2004 su moto it e offri quello o poco di più.
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  • Alberto24 Alberto24
    5 agosto 2020 - Eviterei di acquistare i primi modelli con ABS servoassistito elettricamente (fino al my 2006, se non erro).
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  • SempreGS SempreGS
    5 agosto 2020 - La veritá e' che al portafoglio non si comanda! Se il budget e' quello e vuoi un Gs...certo preoccupa piú l'anno che i km percorsi!! Buon acquisto!
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  • MAURIZIO.VITALI2631 MAURIZIO.VITALI2631
    5 agosto 2020 - Ciao,
    Se la moto non è incidentata ed in buone condizioni, ha fatto tutti i tagliandi, direi che la puoi prendere ed il prezzo mi sembra buono.
    Io ho avuto una 2004 tanti anni fa, e mi sono trovato bene, a prescindere dal freno assistito.
    Quando ti sarai stancato, potrai rivenderla senza problemi a poco meno.
    Quanto si km la moto arriva a farne tranquillamente anche 250k se ben tenuta.
    Auguri
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  • Perla01 Perla01
    5 agosto 2020 - IO LASCEREI PERDERE............TROPPO VECCHIA TROPPI KM........MA SOPRATTUTTO TROPPI SOLDI, IO NE HO UNA DEL 2006 PERFETTA CON 13.000 KM E MI SONO SENTITO OFFRIRE €5000 PER COMPRARNE UNA NUOVA......
    IN BOCCA AL LUPO
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  • laizer laizer
    5 agosto 2020 - falla controllare per bene da qualcuno che conosce Bmw, per il resto vai tranquillo, i km non sono un problema
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  • andrea.scialabba andrea.scialabba
    5 agosto 2020 - Difficile consigliarti,mi sembra già un modello obsoleto, punterei su un modello più recente e cn meno km anche aumentando di un po' il budget. Ad esempio potresti trovare una moto del 2007/8 con meno percorrenza...perché se é vero che 4000€ nn sono molti potresti poi spendere molto di più se si verificassero guasti!
    A quel kilometraggio inoltre andrebbero verificate le condizioni del treno freni,che se da sostituire 1000e sono solo quelli piu o meno.
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  • paolo.silva_41982 paolo.silva_41982
    5 agosto 2020 - Ne fa 250000
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  • emicamm emicamm
    5 agosto 2020 - Controlla l abs perché i primi modello avevano problemi. La percorrenza è alta e l’acquisto secondo me lo puoi fare solo se tutti i tagliandi sono stati fatti in Bmw (si può controllare recandosi da un concessionario ufficiale). Personalmente la moto la trovo bella più delle successive.
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  • robyone71 robyone71
    5 agosto 2020 - Per le vecchiette direi dal 2010, altre soddisfazioni. Salterei le annate precedenti , se vuoi una vecchietta vai dritto al 1150 ... per roba seria
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  • pierangelo.bazzoni pierangelo.bazzoni
    5 agosto 2020 - Buongiorno, avendo avuto tutte le versioni della Gs dalla 1100 in poi mi sento di suggerirti una 1150, che e tra quelle che ho avuto la versione che non ha mai avuto problemi, magari spenderai qualcosina in piu, ma con quella che mi hai citato forse i soldi li risparmi. saluti P.B
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  • FabioP62 FabioP62
    5 agosto 2020 - Purtroppo come ti hanno già scritto, la versione 2004 fu la prima di quella serie con problemi su abs abbastanza comuni. Ti consiglio di quella serie una 2007... Sicuramente più affidabile... Falla comunque controllare da un meccanico esperto...
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  • Papi3742 Papi3742
    5 agosto 2020 - Anche se non è specificato il modello, direi che stai parlando del gs 1200, dello stesso anno ci potrebbe essere il 1150 adv, ma dal prezzo direi decisamente 1200. In tal caso nel 2004 è uscita la prima versione del 1200, l'ho avuto anch'io, c'ho fatto 120000 km con nessun problema. Non farti influenzare da chi dice che ha l'abs di prima generazione soggetto alla rottura, il problema si ha solo se non si cambia l'olio freni almeno una volta ogni due anni, in quanto tenerlo di più può fargli provocare un usura della parte elettrica dell'abs per condensa. Tu cambia l'olio freni ogni due anni e vedrai che non si romperà mai. Infine 4000 euro prezzo buono se ti fornisce anche il tris borse vario, sennò dagli 3500.
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  • FabioP62 FabioP62
    5 agosto 2020 - .. Comunque ho venduto la mia a dicembre e ho comprato una 310 gs per mio figlio che farà 18 anni tra poco... Una sorpresa... Mi sto divertendo ed è più solida delle mie mie aspettative.... 5500... 4 anni di garanzia...
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  • madagascaaar madagascaaar
    5 agosto 2020 - Letteralmente SOLDI BUTTATI NEL CESSO.
    Cerca con calma un 1150 con Abs delle ultime produzioni, ovvero dal 2003 al
    2004. Sono rari ma sono gli esemplari più aggiornati.
    Stesso discorso per il 1200. Con 1000€ in più orientati sugli esemplari del 2007 che sono gli ultimi della prima serie e quindi con tutti i peccati di gioventù risolti.
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  • Luca.Barin Luca.Barin
    5 agosto 2020 - ho avuto il GS2006 con ABS, i km non sono tanti per quel motore, ho amici con GS1200 con oltre 250K Km. e secondo me è un ottimo acquisto se non vuoi/puoi spendere di più. Dato che la moto è fatta da tanti pz purtroppo va anche a fortuna (ci sono molti che hanno problemi anche con moto di 3 anni e 10K km), se vuoi puoi tutelarti facendo un'assicurazione tipo quella che propone moto.it o altre che ti tutelano per qualche mese dall'acquisto, giusto per capire la bontà dell'acquisto.
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  • gasparemorabito gasparemorabito
    5 agosto 2020 - Con la R 80 GS ho fatto 126.000 km con la R100 GS 110.000 con la R1100 GS 204.000 km con la R1200 GS Adv 78.000 km con l'attuale R1200 GS LC 52.000 km per ora. L'unica raccomandazione che mi sento di darti è quella di evitare i modeli che non frenano a quadro spento ed evitare i primi 1200 GS con pochi cavalli. I kilometri non sono un problema per il motore ma per il resto della ciclistica, che pezzo alla volta si sostituisce. Ovviamente con i kilometri (non con gli anni) le cose che cedono aumentano, ma il motore mai. Altra grossa differenza la fa l'uso che se ne fatto della moto. male se in città o fuoristrada, bene se in piccole città e lunghi viaggi stradali.
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  • Luca.Barin Luca.Barin
    5 agosto 2020 - dimenticavo... ci sono meccanici che sono veramente esperti dei modelli ad aria e che riescono a fare tutto perfettamente ad "orecchio". Cosa che non si trova per i modelli successivi a liquido e con elettronica più evoluta.
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  • mezzina.tom mezzina.tom
    5 agosto 2020 - Le regole che valgono sempre sono: più fresca è meglio è, meno km possibili perché altrimenti dopo non la vendi più, tagliandata Bmw altrimenti si svaluta parecchio, far controllare dal proprio assicuratore che la moto non abbia avuto incidenti basta dargli la targa. Io prenderei un 1150 se devo prenderla vecchia, altrimenti almeno un 2010.
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  • maurogiaco_92233 maurogiaco_92233
    5 agosto 2020 - Ciao,
    posseggo dal 2004 un R1200GS acquistato nuovo che ora ha circa 92000 km e posso dire che la moto è sempre stata fantastica ed estremamente affidabile...tanto che due anni fa ho acquistato anche un 1150 RT dello stesso anno usato. Ora ho due moto del 2004 e ne sono pienamente soddisfatto. Faccio solo un pò di manutenzione generale e le lascio con carica batteria sempre attaccato quando non le uso. Consiglio un girettino di prova prima dell' acquisto per verificare che l' elettronica sia a posto ( controllo spie sul cruscotto soprsattutto ABS ); il motore ha un rumore pieno quindi puoi sentire ad orecchio se vi sono strani rumorini e la moto non ha vibrazioni in marcia, neppure sul manubrio che non ha mai neppure piccole oscillazioni. Sono moto robuste e affidabili e non credo che il precedente proprietario abbia fatto motocross con 280 kg sotto il sedere...Personalmente ritengo i modelli di quegli anni più affidabili di quelle recenti che sono molto più piene di elettronica...ricordo che quello che non c'è non si rompe.
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  • Fabio.D Fabio.D
    5 agosto 2020 - Ciao buongiorno, 98000 km sono pochi per un gs, ti consiglio di controllare ammortizzatori, dischi freno, frizione, tendicatena Catene distribuzione, richiami Bmw su pompa benzina e mozzo ruota posteriore.
    Tutte cose che ho revisionato e fatto sulla mia del 2005 con 168000 km.
    Se vuoi altri consigli fammi sapere.
    Saluti
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  • francescosarubbi francescosarubbi
    5 agosto 2020 - Non sarei preoccupato per i km
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  • Luca.Fiorita Luca.Fiorita
    5 agosto 2020 - Ti vendo la mia! 95.000km perfetta del 2016... full optional e 11.000€... sarebbe un affare perché ha tutti i sistemi di controllo
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  • username__785693 username__785693
    5 agosto 2020 - Giro con i GS ininterrottamente dal 1998 e con quello del 2004 ho percorso circa 90.000km; secondo me rispetto ai modelli precedenti ha un modo di andare assolutamente migliore (delle varie serie è quello che ha fatto maggiormente la differenza dai modelli precedenti).
    Purtroppo col tempo si appurò avere qualche problema di gioventù e a me non ne fu risparmiato nessuno ....
    ho sostituito prima il contachilometri in quanto erano spariti i numeri (sostituito gratuitamente benchè gia fuori garanzia e ciò mi fa pensare che fosse un problema frequente e noto anche alla casa), successivamente l'ABS (il solo ricambio costava oltre 1.800 euro) ed infine, pochi giorni prima di consegnarla al concessionario, il cardano (per una spesa di oltre 1.300 euro).
    A parte ciò la moto è sempre stata perfetta, la portavo in officina per i tagliandi ogni 10.000 km e se non fosse stato per una pipetta in plastica del circuito di alimentazione che mi si ruppe sui Pirenei (un pezzo universale che un meccanico del posto smontò da una Triumph e mi regalò), non ha mai necessitato nemmeno di un rabbocco dell'olio.
    Per la mia esperienza non prenderò più modelli appena usciti, tanto che oggi posseggo un'ultima serie del 1200 LC (del 2017) e per il 1250 inizierò a pensarci come minimo l'anno prossimo.
    Di tutti i GS posseduti quello del 2004 è stato l'unico ad avere avuto problemi, con gli altri mai nessun problema.
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  • p.cabrio75 p.cabrio75
    5 agosto 2020 - Ciao , buongiorno se ti interessa io sto vendendo il mio gs 1200 del 2007 appena gommato ( ricevuta pagamento ) con km 55000 a € 6000 , causa inutilizzo.se ti interessa ti lascio la email . p.cabrio75@gmail.com
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  • cherylew.benson cherylew.benson
    5 agosto 2020 - Ciao,
    Per informazioni su moto, scrivimi a questo indirizzo email:
    cherylew.benson@gmail.com
    Grazie.
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  • EnSom EnSom
    5 agosto 2020 - Penso che oramai, chiunque abbia letto i commenti, avrà avuto la conferma dai vari possessori del medesimo modello,che non sono certamente i chilometri che spaventano ad un GS 1200 c.c., l'importante è che sia stata tenuta da una persona che ci teneva!...il resto sono discorsi da House of People del dopo partita..(Casa del Popolo).
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  • Ora1962 Ora1962
    5 agosto 2020 - Io ho un GS del 2006 con 100.000 km sulle spalle e và che è una meraviglia
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  • baltic baltic
    5 agosto 2020 - Se ce la fai prendi il 2007.
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  • mabo68 mabo68
    5 agosto 2020 - Ciao, ti rispondo molto volentieri, io sconsiglio vivamente le prime serie di qualsiasi anno siano
    Mi orienterei almeno su un 2006, le prime serie hanno sempre un po’ di magagne, anche le più recenti (prime serie)
    Per il resto se ha fatto i tagliandi in BMW ( libretto dei tagliandi timbrato ) non dovresti avere sorprese.
    Tieni presente che i mezzi (vintage) non hanno le stesse prestazioni di quelle più recenti ( controllo di trazione/abs/cavalli) cioè, magari hanno le stesse caratteristiche ma non erano come quelle odierne che chiaramente si sono sviluppate e migliorate.
    Buona strada
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  • bruno1234567 bruno1234567
    5 agosto 2020 - Ciao hai una " Enciclopedia di risposte " inviate dai Colleghi BMW . Ti suggerisco di prendere in considerazione chi vende x inutilizzo del 2007 . I Km non sono un problema. I possessori Si . Ciao
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  • zeppone zeppone
    5 agosto 2020 - I km non fanno paura però mi accerterei a fondo delle condizioni...magari con un esperto o anche con qualcuno che ha avuto quel modello...se è un 1200 potrebbe avere i noti problemi di gioventù...se un 1150...modello a fine carriera...sbacato nel tempo!!
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  • aug3335 aug3335
    5 agosto 2020 - Non comprerei una moto di 16 anni con 100 mila Km. In ogni caso sceglierei almeno un bialbero(dal 2010->)
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  • seccia_1 seccia_1
    5 agosto 2020 - cambia marca. la bmw non è affidabile
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  • Entir Entir
    5 agosto 2020 - Il problema non sono i 100000 km ho visto moto in perfetto stato di 300000 km il problema è l’ansia che può rompersi da un momento all ‘altro è la Bmw non ha mai riconosciuto il problema su quel modelllo 2004-2007 e ci vuole circa 1500 euro per ripararlo.e’ integrato alla centralina del motore .il 1150 più vecchio non ha mai avuto quel problema li.e’molto importante le manutenzioni fatte Bmw perché anche il cambio aveva problemi sul parolaio che va sulla frizione(incomincia a slittare)
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  • iome04 iome04
    5 agosto 2020 - i km sono relativi se può dimostrare almeno la manutenzione fatta.......poi, una moto con una certa età presenta di certo maggiori probabilità che necessiti di riparazioni....quanto gravi nessuno può dirlo...la mia è un 2008 con 100.000 km e và che è un piacere ....una cosa ho dovuto sostituire la centralina ABS intorno ai 70000 mi pare.....cmq, ad un 2004 darei qualcosa in meno
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  • jorgos01 jorgos01
    5 agosto 2020 - Ciao, ho un GS del 2007 (stesso tipo dl 2004) con 192.000 km (fatti da me) che va alla grande, per cui i Km non sono un problema, ma sono d'accordo con chi dice di controllare la manutenzione, che sia stata fatta sempre in BMW, se accetti un consiglio ti direi: se è per risparmiare orientati sul 2007 è stato un anno magico ABS e centraline sono già quelle che montano gli anni dopo, se poi vuoi il non-plus-ultra compra Gs dal 2010 in poi con il doppio albero a cammes in testa, si trovano buoni affari
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  • luigi.lunardon luigi.lunardon
    5 agosto 2020 - Da evitare assolutamente i modelli prima del 2006, soprattutto se abs. Esperienza dolorosa con spesa oltre 2000 euro per centralina abs.
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  • MARCO.GIUSSANI MARCO.GIUSSANI
    5 agosto 2020 - ciao i km non sono pochi … se puoi cercane una dal 2010 magari con tagliandi bmw.
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  • Alberto_Sari Alberto_Sari
    5 agosto 2020 - Ciao !

    Io comprai un bmw gs del 2006 a maggio 2018. La moto era eccezionale. L'ho venduta poco dopo per evitare di andare a spendere sulla frizione e altre manutenzioni molto costose.
    Se hai un meccanico di fiducia ti consiglio di portartelo, così da controllare quali sono le parti più usurate della moto.

    Metti pure in conto che dovrai farci dei lavoretti costosi.

    Spero di esserti stato d'aiuto
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  • gianluca.stefani gianluca.stefani
    5 agosto 2020 - Con 1000 euro in più ho un 2006 con 60mila km con le sue borse originali.
    Ciao
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  • black17 black17
    5 agosto 2020 - I km nn sono un problema.Se puoi spendere qualcosa in piu' meglio orientarsi su un 2007-2008 .Abs: puo' rompersi e allora sono dolori (2000 euro circa)Pero' puo' anche non rompersi...chissa'..???
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  • mircoverno mircoverno
    7 agosto 2020 - ciao,
    se ti interessa io ho una GS 1200 immatricolata a gennaio 2007 con 17.000 km, praticamente nuova. E' dotata di ABS e manopole riscaldate, accessoriata con borse rigide posteriori con borse interne estraibili e borsa per serbatoio, tutto originale Bmw; protezione tubolare dei cilindri, gommata 80%
    prezzo 8.500 euro
    se ti interessa , scrivimi a mircoverno@gmail.com
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  • Marco.Gram7877 Marco.Gram7877
    11 agosto 2020 - io ho avuto un 2005 ( preso usato in concessionario BMW ) con soli 32.000 km, l'ho tenuta un anno e poi data via a 38.000 per un Triumph.
    La mia consumava olio 400/500 gr. x 1000 KM e se leggete su manutenzioni Bmw è considerato normale il consumo olio fino a 1 kg x 1000 km... quando poi ho saputo che stesso anno compresa la mia aveva avuto già 6 richiami dalla casa e qualcuno mi ha messo la pulce all'orecchio del difetto ABS, ho preferito salutare BMW !. Sarò un caso "eccezionale" ma la mia frizione slittava in partenza, il faro posteriore disintegrati i contatti lampadina, mono del telelever che trafilava olio ed altre piccole cose che non sto nemmeno a menzionare......

    medita bene... medita bene, i 100 mila km non sono un problema ( dice qualcuno ),io aggiungo che forse per il motore non è un problema, ma per tutti i veicoli, soprattutto moto, guarda anche il resto ( cardano, forche, cuscinetti, sospensioni... etc.etc.) che 100.000 son tanti.
    saluti Marco

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  • Andrea.Spaccesi Andrea.Spaccesi
    12 agosto 2020 - Ho un gs del 2004 con 125000 km la moto è perfetta fatti sempre tutti i tagliandi in officina bmw .... un mio consiglio è quello di verificare lo stato della frizione e le condizioni del cardano controlla i tagliandi dove sono stati fatti se da officine autorizzate e se sono stati fatti tutti i richiami per gli aggiornamenti bmw. Se tutto ok prendila ne rimarrai soddisfatto.
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  • v.negri66 v.negri66
    14 agosto 2020 - Come ti hanno risposto altri utenti meglio che lasci stare. Alla mia gs adv del 2006 a 100.000 km ho dovuto sostituire cardano e albero trasmissione...oltre 2500 euro....poi è tornata una bomba ma i problemi potevano essere dietro l'angolo.
    Meglio spendere qualche euro in piu e con meno km
    Ciaooo
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