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Bmw R 1200 GS - 101 domande, 3.159 risposte Vedi tutte
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11 gennaio 2017 - Bmw R 1200 GS
Mario.Fabbrini Mario.Fabbrini
Dubbio amletico...gs del 2010 con 76000 km da concessionario ufficiale bmw ,top case ma niente borse ,chiede 8500 .Ho un bmw r 1200 r nero full optional perfetto del 2007 con 34000 km .Che fare ?Vale la pena appoggiare un po'di eurini per il GS ?Ma la differenza di km mi lascia molto perplesso ...Grazie per le risposte .
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  • abc49 abc49
    8 febbraio 2017 - Ciao io direi che non è un vero affare siccome andresti a prendere un Gs che solo più fresco come linea ma fondamentalmente come motore non è quella grossa differenza. Io se fossi in te farei un pensiore a comprare la versione più nuova. Così troverai una nota differenza ciao buona giornata
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  • francoc francoc
    8 febbraio 2017 - Avendo avuto entrambi, ti posso suggerire di tenerti il tuo r e appena hai 2 soldoni da parte, cambialo con un gs lc.
    Buona strada
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  • cristianogz cristianogz
    8 febbraio 2017 - io le ho avute entrambi.
    La r 1200 r e' molto bassa e fa male allaschiena ma e' la tua , la conosci e sai che ti puoi fidare.
    La gs ha una ciclistica fantastica , stai eretto e la quidi bene , tutt'altra moto ma.......non comprerei mai una moto usata cosi' importante dato che non conoscerei la sua storia e 76000 km.....tanta roba ......no io mi terrei la mia , la sicurezza first
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  • Alessandro129 Alessandro129
    8 febbraio 2017 - Per quel prezzo trovi sicuramente di meglio e full optional anche con borse vario. Io ho preso 2 anni fa un gs full con borse comprese, assicurazione BmW premium Km 32000 pagata € 8000.
    Non mi sembra un gran prezzo quello che ti fanno
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  • Ivano Zucchi Ivano Zucchi
    8 febbraio 2017 - A priori non cambierei mai una moto con un altra che ha più km di quella che possiedo, so che è difficile aspettare quando viene voglia di cambiarla, se fossi in te mi terrei la moto in attesa di mettere da parte qualche altro soldo ed effettuerei un cambio con Gs con meno KM.
    Ciao!
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  • Riccardo.Corsini4618 Riccardo.Corsini4618
    8 febbraio 2017 - Appena puoi prenditi un gs lc! Pianeti diversi.
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  • Bernelli Bernelli
    8 febbraio 2017 - Buongiorno, lo so che magari trovera la mia risposta di parte
    ma se top case senza borse non e per niente a prezzo , se le interessa ne o una anno 2009 top case 44000 km a 9500 e le ritiro la sua R
    La saluto dandole l'indirizzo del nostro sito www.bernellicar.it li trovera foto della moto in questione.
    Saluto
    Flavio
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  • tr72 tr72
    8 febbraio 2017 - Salve , come letto tutti ti consigliano di tenerti la tua . io confermo il tutto . Se cambi fallo con moto che abbia sempre meno km della tua .Buona giornata a tutti
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  • capirex961 capirex961
    8 febbraio 2017 - premesso che devi essere tu a decidere, io non cambierei una moto con un'altra con il doppio dei km. se devi spendere dei soldi, scegli una moto più giovane. non stai facendo un salto di qualità. ciao guido.
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  • albertoarbor albertoarbor
    8 febbraio 2017 - Ci stai pure a pensare? Tieniti la tua, si cambia in meglio non in peggio
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  • gebax gebax
    8 febbraio 2017 - Come già detto dagli altri, anch'io credo che "questo scambio" NON valga la pena.
    Ciao
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  • luciano.ferrari3458 luciano.ferrari3458
    8 febbraio 2017 - compra una moto con meno chilometri, 76000 cominciano ad essere tanti.
    oppure ti tieni la tua.
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  • AURELIO06 AURELIO06
    8 febbraio 2017 - Troppi kilometri, prendi una gs 1200 spemdendo un po' di piu, ma con meno strada
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  • elio46 elio46
    8 febbraio 2017 - Un consiglio da amico. A parte i km.. secondo me viaggi meglio sulla tua R che su un GS e se proprio vuoi cambiare prenditi l'RT e viaggi in 1^ classe, optional inclusi. Fidati di uno che l'ha avute tutte e tre. Ciao
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  • bob89 bob89
    8 febbraio 2017 - sono d'accordo con chi ti ha già risposto.
    cambiare si ma in meglio possibilmente.obbiettivamente mi sembra anche un prezzo alto per un GS di 7 anni.
    oggi esistono tante proposte di pagamento sul nuovo che potresti valutare.
    good luck!
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  • anonym_4147667 anonym_4147667
    8 febbraio 2017 - Io mi terrei la R del 2007, prendendo il GS del 2010 con oltre 70.000 km rischi di non rivenderla poi facilmente...con qualche migliaio di euro in più (9.000/11.000)la trovi sicuramente più fresca. Avresti a quel punto la tranquillità di avere un prodotto più sicuro sia dal punto di vista meccanico che da quello del mercato per una futura rivendita appetibile.(io punterei su un motore LC comunque, l' aria/olio consuma di più e si guida "meno").
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  • fabio.poltri fabio.poltri
    8 febbraio 2017 - Non lo farei mai !!! Di questi tempi se ne trovano di gs del 2010 - 2011 con kmetraggi più contenuti a cifre interessanti
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  • Perla01 Perla01
    8 febbraio 2017 - TIENI STRETTA LA R1200R
    CIAO
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  • Massimo.Cuoghi Massimo.Cuoghi
    8 febbraio 2017 - Io le ho guidate tutte dall'850r fino alla 1200r e la vecchia gs

    Confermo le opinioni che ho già letto: aspetta e quando puoi permettertela prendi un gs lc
    È proprio un altro mondo specialmente le versioni che dal 2015 maggio pare han risolto la nervosità del motore.

    Poi a quel prezzo l'affare la fa chi te la vende: oramai anche di Gs ce ne sono troppi in giro e cominciano a calare di prezzo specie le versioni più datate.

    Ciao
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  • paolo21451248 paolo21451248
    8 febbraio 2017 - Mi terrei la R.
    Non che 70mila siano un problema per un GS, ma a meno che tu non abbia particolari esigenze nuove con la R puoi viaggiare e fare tutto ciò che potresti fare con il GS.
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  • mirko.belletti mirko.belletti
    8 febbraio 2017 - Il passaggio ad un GS te lo consiglio,però visto che devo comunque aggiunger dei soldi io aspetterei un po' e con 1000/1500 euro in più puoi trovare una moto anche sotto i 50000km
    In bocca al lupo
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  • antoniocs antoniocs
    8 febbraio 2017 - la tua...per un'altra uguale e con più del doppio dei km???!!!!!

    Rispondo così: bah!!
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  • DonatoBG DonatoBG
    8 febbraio 2017 - 76.000 km sono oggettivamente troppi ed il prezzo mi sembra troppo alto. Con qualcosa in più dovresti trovare un GS1200 LC usato con molti meno km e allora si che ti varrebbe la pena di cambiare
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  • MarcoMilano2016 MarcoMilano2016
    8 febbraio 2017 - A 76.000 km è ancora giovane, ne hai altri 100.000 km tranquilli.

    Il cambio ha una logica se cambi l'utilizzo dalla moto, il GS è per i lunghi viaggi.
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  • tuxxa tuxxa
    8 febbraio 2017 - Non mi sembra un affare...
    se proprio vuoi il gs comprati almeno il 2013....li si che cambi moto.
    I cambiamenti devono essere drastici, altrimenti rischi tra un paio d'anni di essere ancora alla ricerca della moto diversa...
    ciao
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  • nunzio.bellia nunzio.bellia
    8 febbraio 2017 - In giro ci sono una marea di Gs se proprio vuoi cambiare trovane uno più fresco.
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  • matt09 matt09
    8 febbraio 2017 - Secondo me visto che devi mettere giustamente una differenza la cercherei piu' fresca con meno km almeno quanti la tua .......
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  • Marvel58 Marvel58
    8 febbraio 2017 - ciao, un Gs senza borse a quel prezzo non vale la pena....se vuoi ti vendo il mio GS del 2007 con 47000KM gommata ottimo stato a 7000 euro.

    scrivimi a marvel58@libero.it

    ciao Michele
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  • elio46 elio46
    8 febbraio 2017 - Scusa, mi stavo dimenticando..la moto tua la devi vendere su subito e poi la ricompri su subito(solo da privato)e allora fai l'affare e non gli interessi del concessionario poiché in mano hai un assegno in bianco.Ciao
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  • chiaretta2015 chiaretta2015
    8 febbraio 2017 - troppi km .. prezzo a mio parere troppo alto.
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  • Stefano_28 Stefano_28
    8 febbraio 2017 - 76.000 km sono tanti, al di la del prezzo che ti chiedono, sopratutto se non conosci "la storia" della moto.
    E chiaro che si tratta di un modo di viaggiare completamente diverso da quello della tua attuale moto, e di questo te ne accorgerai veramente se farai il passaggio di modello.
    Se ti puo interessare, dai un occhiata su subito.it, io sono di Udine e ho messo in vendita la mia moto, con 33.000 km e super accessoriata, sempre tagliandata bmw e tenuta in garage. Se lo desideri, posso venderti anche la coppia di caschi originali Bmw System 6, con interfoni incorporati.
    Stefano
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  • remowilliam remowilliam
    8 febbraio 2017 - 76000 km non sono pochi ma neanche tantissimi dipende Te cosa ci devi fare, Se prevedi di farci poca strada 5/6000 anno per intendere bhe potrebbe essere interessante(fino ai 100/120000 si va tranquilli) altrimenti trova qualcosa di più fresco in km (sempre certificato mi raccomando)
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  • salvo12876 salvo12876
    8 febbraio 2017 - Non vale la pena metterci dei soldi per questa permuta
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  • JHON TUI JHON TUI
    8 febbraio 2017 - Io ti posso dire che la moto è veramente unica per un concentrato di motore che è uguale al suo telaio e come impostazione di guida i km per me darebbe noi spendere per prendere una moto con il doppio dei km della sua io mi guarderei in giro e con quella cifra o poco di più si può trovare una moto con meno chilometri io la mia la vendetti con 15000 km due anni a 10500€ era nuova
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  • aldegheri aldegheri
    8 febbraio 2017 - per la differenza tra R1200R e R1200GS non entro nel merito in quanto la scelta è dettata esclusivamente dal gusto personale e dallo stile di guida (io guido il GS e sono alto 195cm). Per la differenza di chilometri 76k e 34k considera che sono due motori nuovi, non essere perplesso. per le borse laterali metti in conto 500 euro. ti sfanalo.
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  • Roberto.Ledda1258 Roberto.Ledda1258
    8 febbraio 2017 - GS 2010 quindi versione bialbero, la migliore dei boxer raffreddati ad aria. Il prezzo non è basso ma cosidera che essendo un Conc. deve darti la garanzia, valuta gli altri accessori oltre al top, ABS, ESA, manopole riscaldate, antifurto, faretti, paramotore, ecc. ecc. se monta tutto questo allora il prezzo ci sta, altrimenti devi valutare tu. 76.000 km non sono tanti ma probabilmente comportano almeno una revisione degli ammortizzatori. Controlla anche che abbiano fatto tutti i tagliandi secondo quanto disposto da BMW e se ha l'ABS che sia stato sostituito il fluido freni almeno ogni 2 anni. Buon divertimento
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  • Felice .Altieri Felice .Altieri
    8 febbraio 2017 - Assolutamente tieniti la r,il chilometraggio fa la differenza, specialmente se non si sa chi e come ha usato la moto.
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  • davidmaster davidmaster
    8 febbraio 2017 - Ciao, premettiamo che a parte il modello R/GS dal 2010 al 2012 (però bisognerebbe conoscere l'esatto mese di immatricolazione) il bialbero 1200 ha subito una leggera evoluzione con la versione bialbero. i Km non sono tantissimi ma nemmeno pochi per il tipo di mezzo. Il mio consiglio è di vendere la tua privatamente ed orientarti su GS 10/12 con meno chilometraggio ovvero, e sicuramente un esborso maggiore, cercare direttamente un LC e cambierai DAVVERO moto. Auguri
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  • davidmaster davidmaster
    8 febbraio 2017 - bicilindrico*
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  • Alessandro.Candia Alessandro.Candia
    8 febbraio 2017 - Buongiorno, il motore BMW è una garanzia, come lei già ben sà!

    Io credo che i km, purtroppo, nonostante la moto sia perfetta, come carrozzeria ecc., limitino molto sulla vendita.

    Io sono proprietario di un BMW 1200 gs del 2004 con 26.000 km, full (borse originali, becco in carbonio, pelle sul serbatoio, paramotore), non è stata ancora inserzionata, se potrebbe interessare a qualcuno, contattatemi sulla mia mail: alex-candia@libero.it

    Un saluto a tutti i motociclisti.
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  • ema3318 ema3318
    8 febbraio 2017 - io una moto con 76.000 km non la prenderei mai anche se si chiama gs.. l'usura c'è stata.. e le rotture di balle ci saranno sicuro..la mia del 2010 ne ha 25.000 km...l'ho pagata di più ma me li ritrovo se la rivendo e non ho rotture. Io la vedo così...
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  • Steven.Berrevoets Steven.Berrevoets
    8 febbraio 2017 - Ciao Personalmente
    Cercherei un GS, sempre bialbero ma con massimo 50.000 km. questo può comportare un esborso maggiore ma alla fine paga

    Steven
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  • clm01 clm01
    8 febbraio 2017 - Ho avuto un GS 1200 comprato usato da un privato è andava benissimo, tant'è che ho comprato la versione Anniversario nuova dando dentro la precedente. I chilometri non sono un limite ma dipende molto da come sono stati fatti... Libretto con tagliandi BMW puntuali e verifica dello stato generale della moto, estetica e meccanica.
    Io preferirei cercare una moto meno 'usata' anche perchè i chilometri incidono sul prezzo e nel tuo caso non mi sembra regalata, puoi trovare di meglio!
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  • matteino71 matteino71
    8 febbraio 2017 - Ciao Mario
    "appoggiare un po' di eurini" per un GS ne vale sempre la pena, poi per un bialbero ancora di più. i Km sono tanti ma non tantissimi, dipende da quanta strada farai e da quanto tempo vorresti tenere la moto.
    In questo caso però il prezzo mi sembra un po' altino inoltre non conosci lo storico della moto. se fossi in te mi guarderei in giro e con gli stessi soldi troverei un GS più fresco o, in alternativa, stessi km ma super accessoriato, magari un adventure.
    Un saluto
    Matteo
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  • mauro.nicoletti mauro.nicoletti
    8 febbraio 2017 - Buon giorno,anch'io ero in dubbio tra un gs di dieci anni e 45000 km e una Tracer 900 di 16 mesi e 8000 km tutte ben accessoriate e allo stesso prezzo (8000 €)
    Sono passato in yamaha,vale tutti i suoi soldi.... e fa le stesse cose di un gs!
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  • mick29 mick29
    8 febbraio 2017 - Ciao,
    se sei interessato ad una *vera occasione* ti propongo la mia GS my 08 - acquistata nuova nel luglio 2009 - colore Namibia orange, con cerchi a raggi, marm. cromata, pacchetto inverno (paramani, manop risc, frecce e stop led) e computer di bordo, gomme Bridgestone Battlewing 95%, Km. 14.400 documentati (NO ABS). Condizioni da vetrina, nemmeno un graffio. Include baule centrale Givi Trekker 52 lt e paramotore/paracilindri Touratech.
    Chiedo € 9.000 ma, credimi, li vale tutti (la vendo a malincuore per inutilizzo a causa di problemi di salute... :-(
    m_ficara@libero.it
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  • tommaso.cavallini tommaso.cavallini
    8 febbraio 2017 - Ciao! Ottima moto, posseggo un Gs del 2005.
    Se la differenza di prezzo è sostanziale, ti consiglio quella più vecchia.
    Poi tutto dipende da quanti km/anno farai...
    Buon viaggio!
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  • memo.bon memo.bon
    8 febbraio 2017 - mah, 76 mila km non sono pochissimi, con un paio di 1000 euro in piu' le trovi piu'fresche ; cmq ,se e' tenuta e tagliandata correttamente, per la mia esperienza , il GS e' assolutamente affidabile anche a percorrenze ben superiori ; a livello di usura, se non hanno fatto off, non ci sono particolari problemi,i cuscinetti sono buoni e il motore un po di olio se lo pippa comunque ; ti posso portare le mie esperienze di un gs 2004 , venduto con 80 e rotti mila km ( perché mi e' nato il figlio) e andava come un violino ; adesso ho un adv 2011 con su 60 mila km e forse ho bruciato una lampadina in 5 anni ; col Gs ,come tanti dicono, magari va un po a fortuna ; io forse sono stato fortunato ; se hai un minimo in piu' da investire, sicuramente il chilometraggio minore ti aiuta psicologicamente, ma piu' che altro e' importante valutare come e' stata tenuta la moto dal precedente proprietario
    buona scelta
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  • Beppi.Barp Beppi.Barp
    8 febbraio 2017 - io mi terrei la r
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  • Paolo200822 Paolo200822
    8 febbraio 2017 - Se il motivo per cui cambia modello di moto è quello indicato dal "cuore" allora può essere che un eventuale esborso possa giustificarsi... io con la mia GS alla fine non ci ho mai fatto nulla che non avrei potuto fare con il tuo R. Le moto per il fuori strada anche quello tranquillo non sono moto di tale peso e di tale imponenza.
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  • brucor brucor
    8 febbraio 2017 - Purtroppo la GS è la moto più blasonata del mercato (forse troppo)è bellissima ed ha una grande rivendibilità ma ha mio avviso dopo i 30000 km non possono valere tutto quello che chiedono anche se magari ne potranno fare altri 100000 di km. Anch'io vorrei cambiare la mia Tiger 800 del '14 con 20000 km (valore medio 7700) per una GS abbastanza fresca, ma volendo spendere max 10000 € dovrei accontentarmi di una con almeno 50000 km e minimo del 2010.preferisco quindi andare su una r 1200 r con lo stesso identico motore ma molto meno sfruttata. Ovviamente la mia è solo una questione di coscienza.
    Saluti
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  • the max02 the max02
    8 febbraio 2017 - Ciao,
    se riesci ad arrivare a €10.000 ti posso dare la mia.
    Ottobre 2009 4800km Borse e bauletto originali cerchi a raggi, antifurto, manopole riscaldate, computer di bordo, para teste frecce bianche, no ABS
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  • MadMax64 MadMax64
    8 febbraio 2017 - Buongiorno Mario, il motore del GS del 2010 è il bialbero con prestazioni differenti da quello della tua R. La guidabili è abbastanza diversa e il GS è davvero comodo, in particolare per i viaggi.
    Anch'io però, come te, sarei in dubbio circa i chilometri percorsi.; come già scritto da altri dovresti verificare la storia delle manutenzioni.
    Non hai specificato se e quali accessori siano montati sul GS e la loro eventuale presenza potrebbe dare valore aggiunto all'eventuale cambio.

    Infine, non so di dove tu sia, ma nel caso ti interessasse potresti dare un'occhiata al mio Annuncio nr.6566789. Ho un GS del 2010 con molti meno Km e praticamente full optional compresi bauletto e borse. Si sa mai... :-)

    In ogni caso in bocca al lupo. Un lampeggio
    Massimo
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  • fast28 fast28
    8 febbraio 2017 - Tieni la tua..
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  • username__187515 username__187515
    8 febbraio 2017 - Francamente per dare un giudizio bisignerebbe vedere le due moto, oltretutto non sono così aggiornato sulle quotazioni. Ti posso dire che io avevo una R850R della quale ero innamorato, ma passando ad un GS (2011) ho capito perché ha avuto tanto successo. E non è solo una moda...
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  • RedOwl RedOwl
    8 febbraio 2017 - Premesso che dipende anche dalla valutazione della tua, devi far controllare il buono stato della coppia conica (gli ingranaggi del cardano)! Alla mia a 73.000 km si è distrutta e solo il pezzo originale costa 1650€ + la manodopera. Io ho risolto trovando il pezzo usato e riadattandolo, a "solo" 550€, ma il rischio c'è!!!
    Buona scelta insonne!! ;-)
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  • freccia nera freccia nera
    8 febbraio 2017 - Ciao se vuoi aggiungere qualche eurino, dato che ci sei aggiungi qualche eurino in più e fai un 2014, sicuramente non avrà tutti quei km e avrai quasi l'ultima versione.Guarda su subito, ebay, ecc. Ciao Bruno
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  • CAIMANO74 CAIMANO74
    8 febbraio 2017 - Ciao, fossi in te ci penserei a dare una moto con 34.000 km per una con 76.000 : a quei km devi mettere in conto numerosi interventi di manutenzione, non per ultimo la frizione, devi controllare il gioco della coppia conica del cardano (lo si vede con la moto giù dal cavalletto posteriore)...l' usura dei dischi, la batteria...un tagliando in genere da fare e lo stato dei pneumatici. Fossi in te metto qualche soldino in più e ne prendi una più recente (se il tipo se la leva ci sarà un motivo)...un saluto
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  • Mario.Fabbrini Mario.Fabbrini
    8 febbraio 2017 - Grazie a tutti ,in effetti ostinarmi sul gs non avendo i soldi x acquistarne una più recente non ha molto senso .Ho virato su ktm adventure...con pochi soldi in più un 2015 con 29000 km e garanzia concessionario ,meno km ,8 anni meno della mia r 1200 e meno km .E soprattutto x un lungo ultracinquantenne come me posizione gambe distesa .
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  • ennio1 ennio1
    8 febbraio 2017 - con quel chilometraggio non la comprerei anche perche' dovresti
    quanto meno cambiare la catena di distribuzione ( per sicurezza).
    in ogni caso chiedono troppi soldi. l'avranno rientrata ad una cifra di almeno il 30 per cento inferiore .
    in bocca al lupo
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  • aladino09 aladino09
    8 febbraio 2017 - Ciao, anch'io possiedo un gs 1200 con 60000km e ti posso garantire che non ci sono problemi,ho amici che hanno oltre 100000km.
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  • Mau2009 Mau2009
    8 febbraio 2017 - Salve, per un GS del 2010 si parla del motore bialbero da 110 cv, ne sono stato possessore per quattro anni 46000 km, venduto lo scorso anno a maggio con le valigie laterali BMW a 10800 euro. Il mtore dei gs pre 2010 non reggono il confronto con il 110 cv. Il chilometraggio è sostanzioso ma se pensi di tenerla per qualche anno e c'è la garanzia ufficiale ci si potrebbe pensare.
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  • massimo2568 massimo2568
    8 febbraio 2017 - Ycredo che puoi trovare di meglio come offerte c'è ne sono molte comunque iGS se deve fare qualche km è più confortevole
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  • username__466376 username__466376
    8 febbraio 2017 - Sinceramente credo che non valga la pena di investire tutti quei soldi in una moto così datata, sia come km che come progetto.
    O ci investi un po' di più, quindi cerchi qualcosa di più recente, oppure bene hai fatto a comprare una moto di altra marca.
    La enduro stradali le fanno anche gli altri (KTM Adventure 1190 che hai acquistato per esempio è secondo me una spanna sopra al GS) e non è che BMW le costruisca meglio o le faccia più affidabili rispetto a Honda, Yamaha, KTM, ecc....
    Io sono passato da R850R-R1200R-R1150GS-R1200GS (2007)-R1200GS (2012) a n.2 Triumph Tiger, poi n.2 KTM 1190 ADV (prima la R e poi la S) e adesso a Yamaha Supertenerè 1200.
    Ti posso assicurare che in un utilizzo medio alla fine fai con tutte le moto esattamente le stesse cose...
    Per esempio la Yamaha ST full optional (senza borse ma con baule da 52 lt.) l'ho pagata 9500€ ed è un 2014 con 18.000 km, addirittura con sopra l'akrapovic.
    Ma se hai acquistato la KTM Adventure non posso più dirti altro che hai fatto una grande scelta...mezzo eccezionale, a parte i consumi...buon divertimento !!!
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  • onofrio7306 onofrio7306
    8 febbraio 2017 - io ho un gs del 2011 che vendo per futuro inutilizzo, precedentemente avevo r1200r 2007 quindi con tuo stesso motore. Il vecchio motore è, come dire, più brusco e nervoso del successivo, le migliorie sono state quindi principalmente quelle di addolcire e rendere continua l'erogazione. in termini di emozioni direi sicuramente tieniti la tua ma in termini di comfort, soprattutto sulle partenze da fermo hanno migliorato parecchio.
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  • ut ut
    8 febbraio 2017 - se vuoi un consiglio spassionato con gli stessi soldi compra in gs 80 /100 la provi se ti va la tieni altrimenti la vendi e prendi gli stessi soldi ciao Valter
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  • gianni.feltrin gianni.feltrin
    8 febbraio 2017 - Ciao, 76000 km per una bmw non sono un problema ma bisogna aquistarla bene chi vende deve essere consapevole che i km abbassano il prezzo della moto. se va dal concessionario per una nuova la valuta 1000 euro in meno, quindi.
    comunque gran moto da turismo!!!
    buon divertimento
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  • Marco.Violante Marco.Violante
    8 febbraio 2017 - Ciao,
    Sinceramente piuttosto spenderei 1000 euro in più ma prenderei un Gs più "fresco".
    È vero che son motori che non hanno mai problemi se tagliandati regolarmente, però con qualcosina in più ne trovi certamente una con meno km.
    Unico consiglio prendi la versione 2010 se riesci, ha più motore.
    Ciao
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  • Tarcisio malvisi Tarcisio malvisi
    8 febbraio 2017 - Prendi la mia fine 2012 superaccessoriata con borse e bauletto originali 38000 km nessun difetto 10500
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  • fodal fodal
    8 febbraio 2017 - possiedo un gs 1200 del 2008 con 35000 km, che ho messo in vendida ad euro 8500, posso dirti che questi motori non hanno mai nulla che non va, naturalmente se tagliandi regolarmente, si certo 76 anche se del 2010 sono tanti...
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  • antonio.cocco antonio.cocco
    8 febbraio 2017 - attenzione scegli sicuramente versione bialbero 2010/2012,70ml.km sono tantini ma per i motori vai tranquillo!!sicuramente sarà una guida totalmente diversa
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  • max1947 max1947
    8 febbraio 2017 - al tuo posto venderei privatamente la tua moto, valuta anche la possibilità di venderla al concessionario Bmw, comprerei con finanziamento e assicurazione inclusa la nuova Gs 1200 euro 4
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  • Nik7349 Nik7349
    8 febbraio 2017 - mmmmhhh, in linea di massima direi di no. Passi da una gran moto ad un'altra gran moto. Dal punto di vista emotivo non vivrai un nuovo amore. La tua per di più ha la metà dei chilometri. Se GS deve essere che sia qualcosa che ti stupisca, quindi LC dal 2014 in poi full-optional e 125 CV sotto il deretano.
    Mio parere , ovviamente
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  • username__68914 username__68914
    8 febbraio 2017 - Solo la sostituzione dell'ABS, cagionevole su queste moto, costa 2500 euro. Evita una moto con molti km se non è garantita. Puoi trovare di meglio. Io con pazienza ho comprato una GS di 5 anni con 8500 km da un concessionario GH.D. e ho speso 8500 euro.
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  • Roberto.DElia563 Roberto.DElia563
    8 febbraio 2017 - Salve,
    aspetterei un'occasione migliore
    meno km e più optional

    Lamps
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  • Marco2008_3486670 Marco2008_3486670
    8 febbraio 2017 - Ciao, se io fossi in te ne cercherei una con meno km, anche se parliamo di GS, assolutamente affidabile, l'eventuale manutenzione straordinaria la pagheresti cara. Sostituire l'R con il GS scelta più che giusta....
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  • enry963 enry963
    8 febbraio 2017 - Sinceramente??? Dal mio punto di vista i km non sono assolutamente un problema, se non di ordine psicologico, o nel caso di rivendita. Chiunque abbia partecipato ad un raduno a Garmisch avrà visto moto talmente chilometrate (e che vanno benone) da far impallidire i soli 70/80mila km. Ricordati che siamo tutti vittime del consumismo, che ci fa apparire indispensabile anche quello che è inutile. Inoltre, sempre dal mio punto di vista, il GS bialbero (2010-2013) ha un sound ineguagliato ed un motore libidinoso. Prima ho avuto anche un 2006, ma in termine di coppia ai bassi e rumore, non ci sono paragoni. Il bialbero è il must. Pensa, poi, che anche le NineT attuali montano proprio quel motore e non il precedente o il LC. Un motivo ci sarà!?
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  • davide.cardile davide.cardile
    8 febbraio 2017 - il 2010 ha il motore bialbero il più riuscito della serie R Boxer. Per quanto rigurada i km. non mi impressionerei, ho visto Boxer finiti a 20.000 mal tenuti e altri con 150.000 che girano come nuovi. L'importante è conoscere il proprietario e come l'ha tenuta la moto.
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  • Bistriuz Bistriuz
    8 febbraio 2017 - Ciao
    70.000 km per una Gs non sono tanti, il problema è che con il Gs fai un sacco di chilometri senza accorgerti, io ho acquistato il mio GS 1200 LC a giugno 2016 con 35.000 km ora ne ho 52.000, mai fatti cosi tanti con una moto.
    Io ti consiglio di comprare il GS perché è una moto eccezionale, se acquisti una 2010 assicurati che sia il bialbero, con non più di 40.000 km, ma se riesci a prendere il modello Lc e tutta un'altra storia
    Ciao
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  • Francesco588142 Francesco588142
    8 febbraio 2017 - Lascia perdere. I km sono tanti e faresti solo un piacere al concessionario.
    Io mi sono appena liberato di una del 2010. Percarità gran bella moto ma ha due grossi problemi. Il primo è quello che vibra il manubrio e dopo un po'che guidi ti fa male (non so il perché) solo la mano destra. Il secondo è che mi sono rotto di regalare soldi alla BMW. Sia quando la compri che quando gli fai fare i tagliandi....per non parlare dell'abbigliamento.
    Fai tu....
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  • Afol70 Afol70
    8 febbraio 2017 - Io non la comprerei, 76000 km per un motore boxer non sono poi tanti, ma considera che prima o poi la dovrai rivendere, magari con all'attivo più di centomila km, e penso che con così tanti km sarà dura trovare qualcuno interessato a comprarla ad un quotazione adeguata all'anno di immatricolazione! Sicuramente con un po' di pazienza si può trovare qualcosa di meglio!
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  • Mototime. Mototime.
    8 febbraio 2017 - essendo un 2010 dovrebbe esser un bialbero...tra il migliori motori bmw io l'ho avuto fantastico! però cercherei qualcosa meno kilometrato inserziona la tua ad un prezzo fatto "per venderla" poi vedrai che trovi un bel gs fresco buona ricerca ciao Sergio
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  • Fluchi Fluchi
    9 febbraio 2017 - Ho cambiato la mia gs l'anno scorso con il midello nuovo...prima ho provato a predete un usato gs piu' recente. Il prezzo generalmemtebcorrisponde all'anno esempio 2010 equivale a 10mila euro e via cosi...piccole variazioni le portano gli accessori e i km...un 2010 a 8500 euro senza borse non e' male ma questi 76 mila km come sono stati fatti? Fuori strada o strada? Parla con il vecchio proprierario e approfondisci!
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  • MARCO.MANCUSI MARCO.MANCUSI
    9 febbraio 2017 - Vale la pena ma non per un 2010 con 76000 Km, la 2013 e' un altra cosa magari spendendo un po di piu'.
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  • gimbo66 gimbo66
    9 febbraio 2017 - Ciao Mario, stiamo parlando di due moto completamente differenti come impostazione di guida di ciclistica e molto altro. Quindi dovresti vedere l'utilizzo che ne devi fare e inoltre le tue misure, perchè per farti un es. io sono alto 1.87 e la r 1200 r per me risulta essere piccola. Quindi ti consiglio di provarle se riesci e valutare quanti km fai annualmente in modo di dare il giusto peso ai 76000 che aggiunti ipotesi ai 5000 km annui nn sarebbero niente, altra cosa se aggiungessimo 10000km o oltre, bhe allora se fossi in te valuterei con qualcosa di più fresco.
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  • ado305 ado305
    9 febbraio 2017 - Perché cambiare un GS in perfette condizioni come il tuo con la metà dei km per uno uguale soltanto un paio di anni più giovane ? Io penserei piuttosto ad un cambio con il modello dal 2013 in poi spendendo qualcosa di più ma hai il modello realmente più recente e visto che le ho avute tutte due posso confermarti che avresti decisamente un altra moto con prestazioni al top.
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  • gibi09 gibi09
    9 febbraio 2017 - Gs 2007. 38000 Km.
    ABS non funzionante. Manopole riscaldate. Bauletto centrale GiWi.
    7500 euro...li vale tutti.
    Giacomo
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  • username__63120 username__63120
    9 febbraio 2017 - Ciao, guarda io una BMW R1200GS LC del 2013. Ho 55.000 Km e la moto non mostra alcun segno di cedimento anzi sembrerebbe come ancora dovesse fare il 1° tagliando. Parlo sempre della mia, non consuma un filo d'olio nè acqua ed il consumo si aggira attorno ai 20-22 Km/l a secondo del polso ovviamente ... Moto affidabilissima e non esiterei un attimo a passare da una R1200R ad un GS del 2010 con 76.000 Km. Anche il prezzo sembrerebbe adeguato ... forse 500,00 euro in meno oppure ti fai montare le valige laterali per lo stesso prezzo proposto a cui dovrai aggiungere il costo per il passaggio di proprietà (€ 200,00 mi pare). Nella speranza di aver soddisfatto la tua richiesta ti saluto. Paolo
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  • Gimez Gimez
    9 febbraio 2017 - Ciao, assolutamente affare da non fare, scusa il gioco di parole. Il gs è il top ma quella ha troppi km ed è un modello vecchio. Fai un sacrificio metterci un po' più di eurini e prendine una con meno km e non te ne pentirai.
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  • stefano.simotti stefano.simotti
    13 febbraio 2017 - la mia ne ha 100000 e ancora va benissimo, comunque io ne sceglierei una con meno km.
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  • giuliano.damassa giuliano.damassa
    16 febbraio 2017 - con il gs ti cambia la versatilità dell'andare in moto, comunque ti consiglio di trovarne uno dal 2011 in avanti, è l'ultima motorizzazione pre raffreddamento ad acqua e ha nettamente meno problemi dei boxer ante quell'anno, magari spendi un pò di più ma ti cambia il risultato.
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  • keppler keppler
    23 febbraio 2017 - ora ti leggo e ora rispondo.
    potrebbe essere anche la moto di mia madre, ma resta sempre una moto con 76000 km sulle spalle...
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