Domande e risposte

Moto Guzzi V85 - 10 domande, 88 risposte Vedi tutte
preparazione filtri ricerca...
29 novembre 2019 - Moto Guzzi V85
Giorgio57_1 Giorgio57_1
Dopo anni in BMW , sono attratto dalla TT . Qualcuno mi dà qualche consiglio ? grazie
Questa domanda è interessante ?
  • Miglior risposta
    Doge64 Doge64
    17 gennaio 2020 - Ciao anche io avevo una gs1200 del 2010 e poi sono passato alla V85Tt. Premesso che non si può discutere la gs che rimane una gran moto, devo dirti che però la V85TT ti da una sensazione diversa.
    Se cerchi potenza e grandi prestazioni, non è la moto giusta ma se vuoi una moto che ti da soddisfazione in tutti i terreni, con una ciclistica incredibile, una maneggevolezza che anche in centro città sia maneggevolissima è la moto giusta.
    Ottima per i lunghi viaggi , provata in fuoristrada (non estremo ovviamente) , sabbia , città e autostrada, personalmente la ritengo una moto centrata e con una grande anima . Buona strada
    Questa risposta è utile ?
  • millepercento millepercento
    17 gennaio 2020 - Buongiorno,
    certo siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.
    Contattaci al n. 0362 805010 nei seguenti orari 08.30-12.30 14.30-18.30 dal martedì al sabato e un nostro addetto risponderà a tutte le tue domande.
    Cordiali saluti.
    Questa risposta è utile ?
  • West Road Bike - Venezia West Road Bike - Venezia
    17 gennaio 2020 - Buongiorno, sono disponibile per poter dare risposta alle sue domande, qualora fosse interessato sotto trova il mio riferimento telefonico in orario di negozio.

    West Road Bike srl
    Stefano Niero
    0415070410
    Questa risposta è utile ?
  • Luini motorcycle srl Luini motorcycle srl
    17 gennaio 2020 - buongiorno
    la moto e ottima come qualita' costruttiva e gudabilita ,una nuova era guzzi e' iniziata con questo modello , se paragonato a una bmw 800/1100/1200 di qualche anno fa il paragono ne positivo chiaro che non la possiamo paragonare a una gs 1200 per tante differenze ma questo e' evidente , la sua rivale bmw e' il gs 800 a questo punto direi guzzi tutta la vita per innovazione marchio prestigio estetica ec
    Questa risposta è utile ?
  • Paolo200747 Paolo200747
    17 gennaio 2020 - Buongiorno, la moto è fantastica. E'sempre l'intesa elettiva che vince quando valuti l'acquisto di una moto, il suo sguardo, la sua voce, il suo movimento, al di là di ogni valutazione tecnica o meccanica per altro ottima, ma l'emozione che provi guidandola o che ti trasmette è quello che ti fa decidere l'acquisto. Un consiglio: provala. Rossella CERIANI MOTO.
    Questa risposta è utile ?
  • kiko16 kiko16
    17 gennaio 2020 - Ciao ho avuto la TT per un brevissimo periodo, la moto è ben costruita e molto intuitiva nella guida, ciò che non mi è piaciuto è stato il motore, poco brioso specie per chi, come me, proveniva dal mondo Suzuki. In buona sostanza l'ho data via e sono passato ad una GS ADV 1250, ovviamente le due moto non sono nemmeno lontanamente paragonabili a partire dal prezzo d'acquisto. Concludendo, la TT è una ottima moto ma con un motore non proprio brillante, il rapporto prezzo qualità è buono così come la facilità di guida
    Questa risposta è utile ?
  • MotoGuzziSimonelli MotoGuzziSimonelli
    17 gennaio 2020 - Ti parlo da concessionario ma anche da utente, perché l'ho utilizzata tutti i giorni durante tutto il corso del 2019, anno in cui abbiamo immatricolato la moto per farla provare agli interessati ed ai curiosi. I feedback sono stati sempre e solo positivi da parte di tutti gli utenti. Per al V85TT abbiamo ritirato in permuta Yamaha Tracer, Bmw F800 GS, Tiger 800 e tante moto del segmento enduro e non. Tanti clienti l'hanno provata e l'hanno subito acquistata in quanto la prova li ha soddisfatti in pieno. E' una moto immediata ed intuitiva, me ne sono accorto il giorno che è arrivata la moto demo. l'abbiamo scesa dal bilico, montato la batteria e dopo 7 KM sette di strade collinari, mi sono detto...."Cavolo, questa volta la Guzzi ha fatto proprio Bingo!". Ne abbiamo ordinate tante e vendute altrettante. E la stagione che sta per cominciare si presenta ancora più interessante dal punto di vista numerico, perché se prima si poteva nutrire qualche diffidenza sul prodotto, ora dopo un anno ed oltre 1200 V85 vendute in tutta Italia, di dubbi non ce ne sono più. La moto ben vale i soldi spesi, perché la componentistica ma ancor più la ciclistica danno davvero soddisfazione. Brava Mamma Guzzi!!!!
    Questa risposta è utile ?
  • giannigirelli61 giannigirelli61
    18 gennaio 2020 - La moto e'molto bella e sarebbe molto bella da guidare se non fosse x il motore che...sale di giri lentamente e scende di giri velocissimo la mia aveva on off gia'a meta'giri praticamente appena deceleravo sembrava si spegnesse tenuta 2 mesi e poi venduta
    Questa risposta è utile ?
  • ale2101 ale2101
    28 novembre 2022 - Arrivo anche io da un GS 2011 bialbero, boxer migliore a mio modesto parere costruito da BMW. Quanto al V85 mi ha sorpreso in tutto e grazie alla ciclista perfetta di questa moto vado più veloce con 30 CV in meno.
    La mancanza di motore si sente in uscita da un tornante. Per il resto basta farlo girare bello tondo e sa regalare molte soddifazioni.
    Infine, quando ho cambiato moto, avevo una prerogativa prioritaria su tutte, la volevo BELLA (non me ne voglia il mio vecchio GS con il quale ci ho fatto 40000 km in 3 anni). E il facscino della V85 le altre se lo sognano.
    Questa risposta è utile ?