Domande e risposte

Suzuki GSX R 1000 - 4 domande, 129 risposte Vedi tutte
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18 giugno 2015 - Suzuki GSX R 1000
piero4830 piero4830
ho un problema con la mia gsxr la mattina a freddo devo sempre dagli un po di gas per accenderla devo mantenerla sempre con un po di gas se no mi si rispegne quando la temperatura supera i 30 gradi allora si stabilisce da sola e rimane accesa su per giu sa qualcuno di cosa si puo trattare grazie
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  • mauri200601 mauri200601
    19 giugno 2015 - Pulire corpi farfallati
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  • gianp05 gianp05
    19 giugno 2015 - devi alzare il minimo
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  • gianp05 gianp05
    19 giugno 2015 - non funziona l' area automatica in partenza che alza il minimo
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  • Monster Bike_4161316 Monster Bike_4161316
    19 giugno 2015 - Ciao...la cosa migliore sarebbe attaccarla in diagnosi e controllare i valori di CO, fare allineamento corpi farfallati e controllare il filtro aria che non sia troppo sporco.
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  • faro10 faro10
    19 giugno 2015 - Ciao a me non è mai capitato in nessuno dei 4 modelli che ho posseduto,forese perchè ho sempre regolarmente sostituito loro lo scarico e adeguato carburazione....penso anche io sia un problema do C.O
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  • kawav kawav
    19 giugno 2015 - aggiungere la sigla del modello (K1 /K7 / L0 etx etc ) o l'anno è sempre un'indicazione fondamentale anche se nel tuo caso potrebbe sembrare ininfluente.. sapere se ha un'anno o dieci potrebbe portare a possibili diagnosi diverse.

    ovviamente non sapendo nulla della moto si suppone sia originale ed usata su strada da tempo.. in tal caso ovviamente i primi controlli sono sullo stato della piccola manutenzione, filtro aria.. e stato della spugna del VENT , stato candele , a seconda della versione però l'influenza del PAIR potrebbe essere una possibile causa... (fino al K4 non aveva componenti elettroniche) poi ovviamente regime del minimo.. filtro benzina, soprattutto quello interno sulla pompa, etc etc.. quindi Km, anno e condizioni generali potrebbero esserci d'aiuto.
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  • FeFMotoSrl FeFMotoSrl
    19 giugno 2015 - Buongiorno la cosa migliore è controllare i livelli di c.o.
    ed eventualmente fare allineamento corpi farfallati.
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  • Biemme Biemme
    19 giugno 2015 - Rivolgiti al concessionario ufficiale Suzuki più vicino.
    Grazie
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  • felix16 felix16
    19 giugno 2015 - Buongiorno,
    non ha specificato il modello della Sua GSX-R1000,
    se si tratta di un modello EURO3 io ipotizzerei un
    malfunzionamento della Valvola ISC, ossia l'automatismo
    che sovraintende la regolazione del minimo.

    Cordialmente

    ES
    Nuova Moto Felix - SUZUKI VERONA
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  • came7024 came7024
    19 giugno 2015 - anch'io opterei per il minimo troppo basso, oppure se hai cambiato lo scarico magari la centralina
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  • SENSI MOTOR SRLS SENSI MOTOR SRLS
    19 giugno 2015 - BUONGIORNO,

    tecnicamente potrebbe essere un malfunzionamento della valvola ISC, puo' portarla presso la concessionaria Suzuki piu' vicina per un resettaggio o al limite sostituzione.
    Dovrebbe prima specificare anno e modello poiche' in alcuni casi questo tipo di intervento fa parte di una campagna di richiamo.

    A disposizione per eventuali informazioni

    Valerio Sensi
    Automercato montalto 2
    Divisione 2 ruote
    Conc. ufficiale Suzuki
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  • nannacleto nannacleto
    19 giugno 2015 - Ciao, ho avuto lo stesso problemi sul mio k6, ho risolto semplicemente alzando il minimo.
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  • REddy69295 REddy69295
    19 giugno 2015 - Ciao, guarda potrebbe essere un problema del minimo, sul 1000 k5 c'è una rotellina sotto al serbatoio sul lato dx che lo regola...prova con quello...se no potrebbero essere le valvole da regolare ma è già più difficile.
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  • alfredo.pagani alfredo.pagani
    19 giugno 2015 - di che anno è? comunque alzare il minimo o qualsiasi altro intervento a caso non risolve il problema correttamente potrebbero esser state montate candele tipo racing più fredde e questa potrebbe essere una causa di solito sul libretto uso e manutenzione, vengono indicate a seconda del riscontrabile problema 2 tipi di gradazione termica - per la sostituzione del terminale, la centralina ha un bel margine di tolleranza altrimenti verrebbe segnalato il problema con l'accendersi della spia fammi sapere ciao
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  • Joforo Joforo
    19 giugno 2015 - Alza il minimo
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  • piero4830 piero4830
    19 giugno 2015 - salve a tutti e vi ringrazio delle risposte a proposito la mia gsxr 1000 e del 2006 devo dire che lo comprata usata con 23800 km ed era già accessoriata con scarico yoshimura filtro bmc e power commander3 e gas rapid quando lo acquistata aveva gia questo problema che a freddo bisogna accenderla con un po di gas il vecchio proprietario mi disse che e normale per ha la centralina aggiuntiva infatti quando il motore e caldo non ha nessun problema solo quando e fredda ma del resto ha una ripresa ignorante tira benissimo nei regimi bassi e alti nessun buco e per questo ho letto i vostri pareri magari con quest altro che ho scritto in più può darsi una soluzione ci sara grazie a tutti
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  • Sraddino Sraddino
    19 giugno 2015 - Piero, la soluzione migliore, come già consigliato anche da altri è quella di rivolgersi a un centro assistenza AUTORIZZATO Suzuki e seguire le loro istruzioni ;)

    In bocca al lupo!
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  • zack06 zack06
    19 giugno 2015 - ..io ho avuto 4 gsxr e un tlr, e tutte avevano di serie l'unghia monoposto..
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  • lorenzo.caprilli lorenzo.caprilli
    19 giugno 2015 - se lei nn è esperto di automanutenzione sulla moto per forza deve rivolgersi al meccanico. io farei togliere la centralina aggiuntiva
    che nn ha senso di esistere su quella moto che va talmente bene di serie con scarico aperto e regolata da chi ne sa veramente di k5 k6
    nn ha bisogno di nulla l unica elettronica che funziona è quella della yoshimura. io con la mia ci giravo al mugello con la moto di serie tolto solo il tappo dalla yoshi di serie fatta la carburazione filtro andava da dio piu o meno avevo gli stessi km
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  • Gixxo Gixxo
    19 giugno 2015 - Grande moto il 1000 K5 , la adoro !!
    24.000 km sono pochi, di problemi particolari non ne dovrebbe avere.
    Chi l'aveva prima l'ha usata per delle gare ? O ha segni che lo facciano pensare ?
    Un problema analogo è stato accertato di recente a causa delle valvole (di scarico) con troppo poco gioco, al di sotto del minimo consigliato dalla casa. Sinceramente non credo sia il tuo caso.
    Se è installata una Pc3 controllerei bene i settaggi, in particolare:
    - la mappa inserita, e che valori di correzione ha impostato al regime del minimo.
    - la taratura del TPS della Pc3
    - eventuali variazioni fatte tramite inpulsanti, in particolare nell'area "LOW"
    - se è stata attivata la funzione Start-up fuel (permette di aggiungere o togliere benzina in fase di avviamento).
    Per farla breve, se vuoi, solleva il serbatoio e scollega temporaneamente le 4 connessioni agli iniettori e ripristina il collegamento originale (operazione di pochi minuti) e vedi se la situazione cambia, e nel caso sparisse il problema controlla i punti indicati sopra.

    Buone pieghe !!
    Ivan -----> Gixxo
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  • andygsx66 andygsx66
    20 giugno 2015 - Visto che la moto per il resto va bene non ti fare troppe domande. Il tuo gixxer si diverte di più quando apri il gas....magari anche a freddo..A parte gli scherzi può essere che essendo montatato il filtro bmc e magari le candele non pulitissime sia necessario arricchire (manualmente appunto aprendo un po' il gas) per permettere l avviamento. Se il minimo e regolare a caldo lascia perdere e divertiti.
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  • antonello0308 antonello0308
    20 giugno 2015 - La moto ha subito parecchi "rimaneggiamenti" e il problema sembrerebbe risiedere tra la "pieghe". Sicuramente il funzionamento non è normale e a lungo andare porterà ad una discreta usura di diverse componenti del motore. Ti consiglio vivamente e al più presto, di rivolgerti ad un serio professionista del campo. In bocca al lupo.
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  • Vincenzo.C Vincenzo.C
    20 giugno 2015 - Così su due piedi ti direi di tirare l'aria (non so se il tuo modello ce l'ha auomatica o manuale come il mio)... comunque se non dovesse essere quello il problema penso che un bel tagliando risolve facilmente.
    Peraltro se hai un po' di manualità puoi fare da te la maggior parte delle cose e poi farti controllare la parte elettronica solamente.
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  • frhappy frhappy
    28 giugno 2015 - ho un 1000 k6 PC3 e slip-on yoshi
    il regime del minimo consigliato da Suzuki e di 1250 g/min
    diventa appena un filo fiacca di freno motore
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