RigoRacing: tra i migliori al mondo nell'Enduro Estremo. Ora possiamo diventare tutti supporter

Siamo stati nell'officina milanese del Team RigoRacing per fare il punto insieme ad Andrea e Marco Rigo sulla bellissima stagione 2021 che ha visto la squadra protagonista nell'Italiano e nel Mondiale di Enduro Estremo. Con noi il fenomeno sudafricano Mattew Green,
27 ottobre 2021

Siamo stati nell'officina milanese del Team RigoRacing per fare il punto insieme ad Andrea e Marco Rigo sulla bellissima stagione 2021 che ha visto la squadra protagonista nell'Italiano e nel Mondiale di Enduro Estremo.
Con noi il fenomeno sudafricano Mattew Green, che ci racconta le caratteristiche della sua moto specialissima. Una KTM EXC300 Iniezione elaborata dalle mani geniali di Marco Rigo. Andiamo a scoprire nel dettaglio questa leggerissima bomba che ha messo in difficoltà anche le rivali ufficiali delle principali Case.
Motore rivisto nel cilindro, nello scarico e nel sistema di iniezione. Sospensioni realizzate ad hoc, con 2 cm di escursione in meno. E poi tantissimi pezzi speciali pensati ad hoc per affrontare i percorsi più difficili.

Infine una grande novità: in grande o in piccolo possiamo tutti diventare supporter di Rigo Racing. Comprando la nuova t-shirt o divenendo sponsor del team italiano, che nel 2022 punta a crescere ancora a livello internazionale. 
I leggendari colori sportivi Rigo Racing, col bianco/rosso a farla da padrona, sono pronti a ospitare i loghi della vostra azienda in giro per il mondo dell'enduro. 
Moto.it c'è già da oltre 20 anni, ora tocca a voi!

Caricamento commenti...