Toni Bou: incidente in allenamento e operazione di urgenza

Il 28 (!) volte campione del mondo di trial indoor e outdoor è caduto in allenamento e si è infortunato seriamente prima dell'inizio del mondiale in Italia. E' già stato operato. Articolo in aggiornamento
6 maggio 2021

Toni Bou si è infortunato seriamente all'inizio di questa settimana durante un allenamento. Il 34enne catalano, detentore di un numero incredibile di titoli mondiali nel Trial (28, sommando campionati indoor e outdoor!) si è fratturato il perone. E' già stato operato d'urgenza e queste sono le sue prime dichiarazioni dall'ospedale dalla sua pagina Instagram:

"Ieri mi sono rotto il perone durante l'allenamento e oggi ho subito un intervento chirurgico d'urgenza. L'operazione è andata benissimo. Voglio ringraziare @drjoseptorrent @pimterri e tutto il suo team per il trattamento ricevuto. Non potrei essere in mani migliori. Ora tocca a me recuperare e arrivare alla prima gara di Coppa del Mondo (Italia) nel miglior modo possibile. E grazie mille anche a tutti voi che mi inviate messaggi di supporto!".

Forza Toni, anche gli appassionati italiani ti aspettano presto in sella alla tua Montesa HRC. Intanto facciamo passare il tempo guardando di cosa sei capace con le moto "pesanti" nel video qui sopra.
 

Argomenti