Trofeo Enduro KTM 2018: seconda prova ad Ampezzo. VIDEO

In mancanza del Perfetto ci pensa il giovanissimo Eddy a raccontarci la seconda tappa del trofeo enduro KTM. Prove bellissime e finalmente il sole per un test riuscitissimo
9 maggio 2018

La seconda tappa del Trofeo Enduro KTM, in programma nel weekend del 6 maggio ad Ampezzo, è stata organizzata in modo perfetto dai ragazzi del Motoclub Carnico.  Parco chiuso e partenza dalla piazza principale di Ampezzo, dove la locale pro loco ha previsto anche un punto di ristoro. La gara è stata di 3 giri e due prove speciali cronometrate sin dal primo passaggio. Ad ogni giro sono stati previsti due controlli orari con la possibilità, per tifosi e appassionati, di assistere alla prova di cross tracciata nell’immediata prossimità del paddock.  
Una bella manifestazione, resa possibile grazie alla massima collaborazione delle amministrazioni comunali di Ampezzo e Socchieve.

A rappresentare KTM insieme allo staff del Trofeo il Concessionario di Udine Due Ruote, che accanto all’hospitality KTM ha allestun temporary shop dove ammirare le ultime novità moto, abbigliamento e accessori del marchio austriaco. Le classifiche sono sul sito www.enduro.ficr.it , a cura dello Staff dei cronometristi della sezione di Bergamo.

Foto di Roberto Rossi
 

Ultime da Sport

Hot now