Gossip

Andrea Iannone e Cristina Buccino beccati nuovamente insieme. E stavolta sarà dura smentire la love story

- La nota showgirl calabrese aveva smentito senza appello la presunta relazione con il pilota Aprilia. Ma i due sono stati pizzicati in un hotel di Milano e anche in un noto ristorante del capoluogo lombardo
Andrea Iannone e Cristina Buccino beccati nuovamente insieme. E stavolta sarà dura smentire la love story

Andrea Iannone e Cristina Buccino sono stati nuovamente beccati insieme. E siccome tre indizi fanno una prova, in barba alle seccate smentite delle scorse settimane appare impossibile non prendere atto che tra i due ci sia una lovestory. O, comunque, una assidua frequentazione. I due sono stati visti anche da alcuni giornalisti nelle ultime ore a Milano. Avevano trascorso una notte in un hotel di Milano, lo stesso che era però stato scelto dalla società di calcio della Fiorentina per ospitare la squadra in vista della sfida contro l'Inter di ieri sera. Quando i due hanno raggiunto la hall dell'hotel, ieri mattina, si sono ritrovati davanti alcuni operatori dell'informazione, oltre a diversi giocatori e parte dello staff della Viola. Impossibile, quindi, negare oltre. Anche perchè i due hanno anche postato sui rispettivi profili social, seppur separatamente, foto che dimostrano che la coppia era stata a cena la stessa sera in un noto ristorante di Milano. 

Visualizza questo post su Instagram

Italian horse ! ⚡️#maniac #ai29

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:

Lui, Andrea Iannone, sta sempre con il fratello. Lei, Cristina Buccino, sta sempre con la sorella. E questo, almeno a sentire le dichiarazioni ufficiali dei due, è l’unica cosa in comune che hanno il pilota di Aprilia e la nota showgirl calabrese. Con buona pace di tutti quelli che li volevano insieme, e che a fondamento del gossip avevano addirittura fatto caso ad un particolare apparso nelle foto sui profili privati di Andrea e Cristina. Evidentemente, più che progetti di un futuro insieme, i due hanno progetti firmati dallo stesso interiordesigner, visti i complementi di arredo comuni alle rispettive abitazioni.

Già Iannone nei giorni scorsi aveva risposto alle domande dei fan che - in seguito ad alcune foto in cui si ritraeva intento a preparare la cena – gli chiedevano per chi fosse la seconda porzione. “La mia cena a due è con mio fratello” – aveva fatto sapere il portacolori di Aprilia. Una risposta del tutto simile a quella data in una diretta Instagram con Vanity Fair dalla bellissima Cristina Buccino. “Mi affibbiano un fidanzato a settimana – ha spiegato la ex di Cristiano Ronaldo – Non c’è alcuna relazione sentimentale tra me e Andrea Iannone, e in questo momento della mia vita sono felicemente single. L’unica persona con cui ho fatto coppia in queste settimane di restrizioni è stata mia sorella”.

Articolo pubblicato in data 13 maggio 2020 e aggiornato in data 23 luglio 2020

  • cane501, Castel San Giovanni (PC)

    Ragazzi vi prego, la sezione "gossip" su Moto.it non si può proprio vedere. Voi ci dovete dire se corre e con chi, non chi si tromba e dove va a ballare. Vi prego...
  • Enrico.Corradi, Sant'Olcese (GE)

    ma siamo su moto it o su novella2000'
Inserisci il tuo commento