Attenzione: la versione di Internet Explorer che stai utilizzando non permette una corretta visualizzazione.
Moto.it è ottimizzato per Internet Explorer 9 o superiore, oppure puoi utilizzare altri browser come Chrome, Firefox o Safari.
MotoGP |
Nel tradizionale incontro con la stampa di fine anno, il Direttore Generale di Ducati Corse, Gigi Dall’Igna, torna su quanto avvenuto domenica. “Avevamo la sensazione che Dovi fosse più veloce, ma non era così: con Jorge ci siamo chiariti in 30 secondi”. Sulla stagione: “Estremamente positiva”
MotoGP |
Titolo strameritato da Márquez, ma Ducati non ha giocato al meglio le sue carte: Lorenzo ignora le segnalazioni e non fa passare il Dovi, poi cade poco prima di Andrea. La gara a Pedrosa, Márquez terzo con un numero da rodeo, in crisi la Yamaha
MotoGP |
Che Dovi ha intascato una fortuna in bonus? Che la piattaforma inerziale continua a far discutere? Che Sky-VR46 ha regalato la moto a Migno? Che il GP di Gran Bretagna verrà disputato a Silverstone fino al 2020?
MotoGP |
Quali sono state le chiavi del GP? Com’era l’umore all’interno del box Ducati per quanto fatto da Lorenzo? Márquez si è salvato da una caduta certa al 24esimo giro: fortuna o bravura?
MotoGP |
A sorpresa, Rossi e Viñales hanno corso con il telaio 2016, lo stesso di Zarco. “Non avevamo nulla da perdere, abbiamo deciso che in gara avremmo raccolto più elementi che in prova”. Un Viñales sicuro, nonostante il pessimo risultato: “ho ritrovato il feeling, inizierò i test 2018 di martedì con questa moto”
MotoGP |
Marc svela un particolare inedito: “Non mi divertivo a guidare, perdevo i capelli. Mi sono preoccupato e sono andato dal dottore, che mi ha detto che dovevo modificare l’approccio. Nella seconda parte di stagione è andato tutto bene, ma quanti rischi. Complimenti a Dovi”