Attenzione: la versione di Internet Explorer che stai utilizzando non permette una corretta visualizzazione.
Moto.it è ottimizzato per Internet Explorer 9 o superiore, oppure puoi utilizzare altri browser come Chrome, Firefox o Safari.
Prove |
Abbiamo provato la versione top di gamma della Rieju: la 125 SM Marathon Pro. L'abbiamo guidata insieme alla divertentissima 50 2 tempi e vi raccontiamo in cosa è meglio il 4 tempi e in cosa il 2
Prove |
Rieju offre un motard 50 racing: MRT 50 SM Trophy. L'estetica accattivante e i dettagli minimal le danno quel tocco in più rispetto ad un normale ciclomotore. Il prezzo? 4.124 euro
Prove |
Le monocilindriche di Mattighofen si rinnovano – più cavalli e maggior versatilità. Anche in versione A2. Abbiamo provato la Enduro e la Supermoto: ecco come vanno
Prove |
Ducati Hypermotard 950 e 950 SP non stravolgono bensì riprendono i concetti che hanno fatto la fortuna di questo modello Ducati. Si aggiornano nella sostanza tecnica, e nell’estetica, con prezzi rispettivamente di 12.690 e 16.390 € f.c.
Prove |
F.B Mondial SMX 125 Motard. Curata nei dettagli. Frena forte e spinge bene fin dai bassi. La motardina Mondial ha anche un bel sound allo scarico. Senza ABS ci si diverte anche in pista!
Prove |
Quanta attenzione è stata rivolta, negli ultimi anni, al passato? Eppure, non esiste nulla di più entusiasmante del progresso. Milano e Husqvarna lo sanno bene, tanto da essere diventate due punti di riferimento per quanti amino farsi sorprendere da tutto ciò che è nuovo. È per questo che abbiamo deciso di partire, in sella a una nuovissima VITPILEN 701, per un piccolo tour tra alcuni dei luoghi che, proprio a Milano, meglio esprimono questa attitudine al cambiamento
Prove |
La prima grande naked stradale del marchio svedese: dinamica e raffinatissima nel design, curatissima nelle finiture. Il prezzo non è banale, ma regala grande piacere nella guida
Prove |
La motardona del Marchio veneto torna con un nuovo propulsore da 896,1 cc, pulito nell’erogazione e vigoroso nell’allungo. La ciclistica è il massimo tra le curve. L’abbiamo provata, scoprite come va
Prove |
L’avvento dell’Euro-4 è l’occasione per rinfrescare un po’ la “Hyper”, che cresce in potenza, coppia e guidabilità. Il prezzo resta un po’ alto
Prove |
Incredibilmente agile e reattiva, la Zero FXS ci ha conquistato sul misto stretto. Leggerissimo giocattolo da divertimento puro, paga pegno in termini di autonomia. Frenata migliorabile
Prove |
L’Husqvarna della nuova gestione KTM si riaffaccia sul mondo delle moto stradali con due proposte dedicate agli amanti del supermotard e dell’enduro. Il monocilindrico 690 entusiasma e il comportamento dinamico è promosso. La Supermoto vola tra le curve e in pista, ma soffre i lunghi trasferimenti
Prove |
Ci siamo immersi in una prova di Triathlon a motore con le KTM 690 LC4: 70 cavalli di vera libidine su strada (Duke), in pista (SMC R) e in offroad (Enduro R). Ride by wire su tutta la gamma e ABS sportivo le novità. Invariati i prezzi e pure l’attitudine alla vita da Single
Prove |
Abbiamo provato in kartodromo la Honda CRF250M. La piccola supermoto giapponese è perfetta nell'uso cittadino e diverte tra le curve. Scomode le pedane del passeggero