Scrivi una recensione !
Recensioni KTM 390 Duke ABS (2017 - 20)
234 voti - 44 recensioni-
Cosa vuoi di più? KTM 390 Duke ABS (2017 - 20)Moto eccezionale agilissima comoda anche per il passeggero. Non ha niente a che vedere con le sorell... [leggi tutto]Moto eccezionale agilissima comoda anche per il passeggero.
Non ha niente a che vedere con le sorelle dello stesso segmento partendo dalle linee e per quello che ti fa provare.
Io personalmente nel misto la trovo stratosferica sembra di guidare un motard traversi in accellezione che in scalata se poi disinserisci l ABS al posteriore....
Insomma se non devi fare uscite lunghissime é una moto bellissima da il meglio di sé nei passi di montagna in paesini collinare e in città sembra una bicicletta... Sono contentissimo di possederla.
Avessi la possibilità la tererei per usarla tutti i giorni. La vendo solo perché voglio fare viaggi lunghi ma ho fatto diverse uscite con ragazzi con i 750 e hanno portato a casa tante umiliazioni tra le curve🤣🤣🤣 -
Ktm 390 duke KTM 390 Duke ABS (2017 - 20)Miglior moto patente a2, il motore anche se più piccole di altre moto della categoria si fa sentire. [leggi tutto]Miglior moto patente a2, il motore anche se più piccole di altre moto della categoria si fa sentire.
-
KT DUKE 390 - 2018 KTM 390 Duke ABS (2017 - 20)Ottima, affidabile, perfetta, in doppio si sente, ma non influenza in modo esagerato [leggi tutto]Ottima, affidabile, perfetta, in doppio si sente, ma non influenza in modo esagerato
-
KTM 390 Duke ABS (2017 - 20)Pro: - moto perfetta per iniziare - leggera - motore sempre pronto e scattante - divertente Co... [leggi tutto]Pro:
- moto perfetta per iniziare
- leggera
- motore sempre pronto e scattante
- divertente
Contro:
- vibrazioni e rigidità
- motore forse troppo scorbutico (per i mie gusti)
- viaggi in due difficoltosi, ovviamente non impossibili
Ci tengo a precisare che sono mie impressioni personali ed è la mia prima moto quindi ho pochi termine di paragone. -
KTM 390 Duke ABS (2017 - 20)Moto perfetta per iniziare da zero divertente anche dopo anni molto efficace sui passi di montagna. [leggi tutto]Moto perfetta per iniziare da zero divertente anche dopo anni molto efficace sui passi di montagna.
-
KTM 390 Duke ABS (2017 - 20)Moto veramente divertente comoda leggera e perfetta per le persone alle prime armi. [leggi tutto]Moto veramente divertente comoda leggera e perfetta per le persone alle prime armi.
-
KTM 390 Duke ABS (2017 - 20)Ottima moto soprattutto per i più giovani, maneggevole e facilissima da guidare nel traffico della c... [leggi tutto]Ottima moto soprattutto per i più giovani, maneggevole e facilissima da guidare nel traffico della città ma agile e scattante anche nelle curve in velocità. Assolutamente consigliata per il divertimento.
-
KTM Duke 390 ABS KTM 390 Duke ABS (2017 - 20)Moto leggera, maneggevole con ottimo motore. [leggi tutto]Moto leggera, maneggevole con ottimo motore.
-
KTM 390 Duke ABS (2017 - 20)Veramente un ottimo mezzo. Si adatta a qualsiasi situazione strada, pista, vacanze, anche in due con... [leggi tutto]Veramente un ottimo mezzo. Si adatta a qualsiasi situazione strada, pista, vacanze, anche in due con bagaglio. Ovviamente è piccola ma eccellente. Fa i trenta con litro. Gli accessori hanno prezzi che fanno sorridere, un cambio gomme costa una scemata. Su strada non teme le grosse cilindrate, in piste da Motard dice la sua. 44 CV per 150 reali. E anche il prezzo è quello di uno scooter ma la guida è quella di una piccola grande moto.
-
KTM 390 Duke ABS (2017 - 20)Mi aspettavo di meglio. Ci vorrebbe almeno con 100cc in più, 390 troppo poco. [leggi tutto]Mi aspettavo di meglio. Ci vorrebbe almeno con 100cc in più, 390 troppo poco.
-
KTM 390 Duke ABS (2017 - 20)Moto perfetta per imparare, leggera agile e scattante, durante la mia esperienza non ho mai incontra... [leggi tutto]Moto perfetta per imparare, leggera agile e scattante, durante la mia esperienza non ho mai incontrato problemi se non per le dimensioni che sono molto piccole e fanno presto desiderare qualcosa di più grande e protettivo dall' aria.
-
KTM 390 Duke ABS (2017 - 20)Ottimo rapporto qualità prezzo. Perfetta come prima moto. [leggi tutto]Ottimo rapporto qualità prezzo. Perfetta come prima moto.
-
KTM 390 Duke ABS (2017 - 20)Leggera e scattante, spettacolare nel misto, migliore di tante di categoria superiore. [leggi tutto]Leggera e scattante, spettacolare nel misto, migliore di tante di categoria superiore.
-
KTM 390 Duke ABS (2017 - 20)Moto veramente fatta bene, agile in curva e con una ripresa pazzesca! Super consigliata per iniziare... [leggi tutto]Moto veramente fatta bene, agile in curva e con una ripresa pazzesca! Super consigliata per iniziare a guidare una moto!
-
KTM 390 Duke ABS (2017 - 20)La migliore nella sua categoria. Motore pimpante ottimi freni . La consiglio per tutti i neofiti. [leggi tutto]La migliore nella sua categoria. Motore pimpante ottimi freni . La consiglio per tutti i neofiti.
-
KTM 390 Duke ABS (2017 - 20)È stata la mia prima moto. Ottima per imparare. Moto leggera, agile, bassi consumi e costi gestione ... [leggi tutto]È stata la mia prima moto. Ottima per imparare. Moto leggera, agile, bassi consumi e costi gestione bassi.
-
KTM 390 DUKE ABS KTM 390 Duke ABS (2017 - 20)Moto ottima per neopatentati A2, veramente entusiasmante e ottima tra le curve. [leggi tutto]Moto ottima per neopatentati A2, veramente entusiasmante e ottima tra le curve.
-
KTM 390 Duke ABS (2017 - 20)Molto divertente nel misto soprattutto in montagna , non consigliata per lunghi viaggi o per la pist... [leggi tutto]Molto divertente nel misto soprattutto in montagna , non consigliata per lunghi viaggi o per la pista.
-
KTM 390 Duke ABS (2017 - 20)Bellissima moto. Ottima anche per città. Non adatta per persone oltre i 100 kg. [leggi tutto]Bellissima moto. Ottima anche per città. Non adatta per persone oltre i 100 kg.
-
KTM 390 Duke ABS (2017 - 20)La moto è estremamente divertente, agile e maneggevole. Il motore non mette in difficoltà ed ha quel... [leggi tutto]La moto è estremamente divertente, agile e maneggevole. Il motore non mette in difficoltà ed ha quel che serve per tirarti fuori da ogni curva, basta sfruttare i giri a disposizione e capire su che regime farla stare. Le sospensioni aiutano, sono belle sostenute ma non troppo e ti accompagnano in curva, dove guardi la moto va e ti segue.
Per ultima cosa, ti permette di sbagliare e di correggere anche a centro curva.